Conoscenza, innovazione continua e flessibilità.

img-chi-siamo-0002
img-chi-siamo-0001
Paola Cianciullo

Innovare con flessibilità e crescente attenzione la selezione dei prodotti e offrire una consulenza progettuale qualificata è il nostro modo di lavorare.

L’assistenza e il supporto garantito in ogni fase e per ogni progetto, risponde alla nostra visione del lavoro, che ci vede impegnati in diversi paesi (USA, Spagna, Regno Unito, Russia etc.) e per i vari settori serviti (edilizia, arredo d’interni, opere pubbliche, design) ad assistere i clienti in modo puntuale.
Grazie a questo approccio, riusciamo ad esprimere una competenza completa e qualificata, assicurando ad architetti e progettisti la massima autonomia creativa nella realizzazione delle proprie opere.

Il settore dell'edilizia intesa come realizzazione di lavori su progetto è quello che maggiormente dà la possibilità di sfruttare a pieno le capacità produttive dell'azienda e la sua esperienza sulla lavorazione e la posa in opera dei materiali.

Oltre, dunque, alla lavorazione e vendita di marmi, travertini, graniti, nazionali ed esteri la produzione comprende anche marmette sottili nei vari formati e facciate, rivestimenti interni ed esterni, pavimentazioni, scale, lavori ad intarsio, elementi di arredo urbano e l’attenzione alla ricerca di nuove forme d’uso e combinazione dei materiali, anche sostenendo progetti di giovani designers.

Cianciullo Marmi:
un’azienda in continua evoluzione.