Selezione, progettazione, messa in opera e assistenza.

consulenza

Consulenza sulla selezione e sull'utilizzo delle pietre naturali.

Selezioniamo accuratamente marmi, graniti, travertini, onici e ardesie provenienti da diverse cave e da nazioni differenti e guidiamo i nostri clienti all'utilizzo migliore in funzione dei loro progetti.

progetto-esecutivo-per-ancoraggio-rivestimento

Sviluppo progetti CAD, realizzazioni Render di ambientazioni interne ed esterne.

Offriamo la simulazione realistica in 3D dell’applicazione ai progetti dei nostri materiali, un servizio necessario e completo per offrire una visione in anteprima dell’esecuzione e condividerne possibili modifiche.

dscn6586

Assistenza in cantiere ed assistenza alla posa in opera.

Il nostro processo organizzativo comprendere la presenza on site dei nostri tecnici per garantire al committente la migliore applicazione dei materiali commissionati.
Le competenze specifiche del management e l’esperienza sono una garanzia per ottimizzare al massimo la resa del progetto e assicurarsi il controllo responsabile nella fase operativa.

dsc00093

Collaudo e messa in prova dei lavori eseguiti.

Progettista e Committente supervisionano il lavoro realizzato e ne accertano qualità delle lavorazioni e fedeltà al progetto originale, una garanzia ulteriore sulla qualità del prodotto finale per il committente.

Le lavorazioni artigianali

Attraverso una continua attività di ricerca e di creazione, con radici solidamente affondate nella tradizione della manualità artigianale, Cianciullo Marmi vuole conservare ed esaltare nel tempo la memoria di antiche tecniche di lavorazione adattandole man mano ad un sapiente uso di soluzini tecnologiche sempre innovative. L’antica arte ha sviluppato modi di lavorare il marmo con ottimi effetti decorativi che possono essere dimenticati dalla tecnologia di produzione.

Informatizzazione dell’azienda

L’azienda oltre alla tecnologia produttiva impostata sulla qualità, è in grado di seguire le varie fasi del ciclo produttivo con un sistema informativo che garantisce la puntualità del servizio nei termini di consegna e il rispetto delle quantità ordinate.
La gestione del prodotto oggetto di trasformazione è seguita e controllata dalla distinta base che evidenzia i consumi e la giacenza, da schede tecniche di produzione per i singoli elementi.